Luigi Sala ha parlato a RMC Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Ecco le sue dichiarazioni: “Tutta la squadra è cresciuta, ora il Milan subisce meno perchè la diga a centrocampo Bakayoko-Kessie stanno facendo molto bene. Romagnoli è cresciuto molto, così come Calabria che sta dando tanto anche in fase di spinta. Bisogna fare i complimenti a Rino che ha trovato la formula giusta”.
Su Biglia: “E’ un problema piacevole per Gattuso. Biglia ha grande qualità e personalità, ci saranno partite in cui ci sarà bisogno della sua presenza e delle sue idee, quindi sono sicuro che quando servirà Rino saprà dove metterlo. Adesso il Milan ha trovato una quadratura importante in mezzo al campo, ma il ritorno di Biglia è certamente qualcosa di positivo per il Milan. Atalanta-Milan? Bergamo è sempre nel mio cuore, sono stato molto bene in nerazzurro, ma il mio cuore è da sempre rossonero”.
Intanto, annuncio di Scaroni: arriva un altro colpaccio > CLICCA QUI