MILANO – Steven Nzonzi passa al Galatasaray. Il centrocampista francese era stato accostato anche al Milan: la Roma lo aveva proposto ai rossoneri per ottenere uno sconto sul cartellino di Suso. Opzione prontamente scartata dalla società meneghina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ecco allora che Nzonzi si appresta a vivere una nuova avventura, con la maglia del club turco. A renderlo noto è stata la stessa Roma con un comunicato: “L’accordo prevede il diritto di opzione, in favore del club turco, per estendere il prestito fino al 30 giugno 2021, a fronte di un corrispettivo pari a 0,5 milioni di euro. Inoltre, il Galatasaray avrà il diritto di acquisizione dei diritti a titolo definitivo a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di 16 milioni di euro, se esercitato entro il 30 giugno 2020, e di 13 milioni se esercitato entro il 30 giugno 2021”.