Roma, contro il Milan sarà emergenza a centrocampo

Roma, contro il Milan sarà emergenza a centrocampo

Il punto

MILANO – Martedì il Napoli, per provare a staccare il pass valido per le semifinali di Coppa Italia, domenica prossima la Roma, in campionato.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Per il Milan quello del tre febbraio, all’Olimpico, sarà un vero e proprio scontro diretto per il quarto posto, da non sbagliare per nessun motivo. Il campionato inizia ad entrare nel vivo, ed ora ogni passo falso può essere pagato a caro prezzo. Sarà, inoltre, il primo match disputato dopo la chiusura del calciomercato: chissà se vedremo qualche volto nuovo, soprattutto sulla fascia, dove i profili seguiti sono diversi, su tutti Di Francesco. Intanto, la Roma, dovrà fare a meno di due elementi importantissimi nella gara con il Milan: Nzonzi e Cristante, entrambi squalificati. Le loro assenze si aggiungono a quella di capitan De Rossi, ancora infortunato. Insomma, il Diavolo affronterà una Roma in piena emergenza a centrocampo.

Intanto, doppio colpo per il Milan: doppio affare da 30 milioni > CLICCA QUI

[poll id=”553″]

x