MILANO – La prima giornata di campionato – che terminerà stasera con Inter-Lecce – è stata ricca di episodi arbitrali che hanno fatto discutere moltissimo (anche in Udinese-Milan). Alcuni errori grossolani sono stati evidenziati anche dal designatore arbitrale Nicola Rizzoli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ecco le sue parole ai microfoni di Radio Uno: “Indubbiamente ci sono stati errori, fanno parte del nostro mestiere anche se non si dovrebbero fare. Dobbiamo analizzare e capire il perché di questi errori e cercare di non ripeterli. Alla partenza ci aspettavamo di fare meglio, qualcosa però non ha funzionato, soprattutto nella collaborazione tra arbitro e VAR, questo è evidente. Se fermerò Massa e Valeri? Non ho mai fatto queste cose ma un allenatore seleziona i propri giocatori e seleziona chi mandare in campo. Prenderemo la decisione di far arbitrare chi sta meglio dal punto di vista psicofisico”.
CLICCA QUI>Intanto, la notizia arriva da Udine: Maldini pronto alla rivoluzione!
[poll id=”563″]