MILANO – Carlo Pellagatti, intervenuto sul suo canale YouTube, ha parlato di Ricardo Rodriguez. Secondo lo storico giornalista di fede rossonera lo svizzero potrebbe tornare utile nelle due partite contro Juventus e Napoli. Ecco il suo discorso: “Oggi voglio parlare di un giocatore che non riscuote più di tanto la fiducia dei tifosi: Ricardo Rodriguez.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
In questo momento, dopo SusoOut, CalhanogluOut e PioliOut, è nell’occhio del ciclone anche se non so cos’abbia fatto di così tremendo per ricevere fischi assordanti quando a San Siro viene annunciato il suo nome dall’altoparlante. Non riesco a capire perché, si vede che tutte le colpe del Milan degli ultimi due anni siano figlie di Ricardo Rodriguez. Non mi sono accorto che abbia commesso tali nefandezze per prendersi questi fischi. Forse è stato preso in questo momento come esempio e non capisco il motivo.
