R. Oliveira: "La Champions vinta col Milan? Indelebile"

R. Oliveira: “La Champions vinta col Milan? Indelebile”

Le parole dell'attaccante brasiliano

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

MILANO – Ricardo Oliveira, ex attaccante del Milan, è stato intervistato dai microfoni di tuttomercatoweb.com. Il centravanti brasiliano, che a 38 anni continua a giocare (e a segnare) in patria, con la maglia dell’Atletico Mineiro, ha parlato della sua esperienza in rossonero e, ovviamente, della Champions League vinta col Diavolo nel 2007, in finale contro il Liverpool.

LE SUE PAROLE – “Il Milan è stato il salto più grande della mia carriera. Il Betis mi ha permesso di sfondare in Europa, ma anche di trasferirmi in un club storico e ambizioso come il Milan. Definisco sempre il club rossonero come lo spartiacque del mio percorso da calciatore. È anche merito di quella esperienza se oggi continuo a essere protagonista a 38 anni, con lo stesso impegno, lavoro e spirito di sacrificio di allora. La Champions vinta col Milan nel 2007 è senza alcun dubbio uno dei ricordi più belli della mia vita. I rossoneri mi hanno dato tanto e, oltre a questo trofeo, mi hanno permesso di condividere lo spogliatoio con campioni strepitosi”.

Intanto, c’è anche il Milan sul difensore più talentuoso d’Europa! > CLICCA QUI

[poll id=”543″]

x