Primavera, preso il greco Michelis

Primavera, preso il greco Michelis

Nuovo arrivo in casa rossonera

MILANO – Arriva un altro rinforzo per il Milan Primavera di Federico Giunti. Dall’Asteras Tripolis è stato preso il greco Nikolaos Michelis.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Si tratta di un centrocampista di diciassette anni molto duttile: può infatti giocare anche al centro della difesa. E’ stato fortemente voluto dalla dirigenza meneghina ed è un acquisto che può rivelarsi molto utile considerando che i rossoneri non navigano in acque tranquille, con il penultimo posto in classifica e lo spettro retrocessione che incombe sempre di più. L’operazione era stata praticamente già definita nei giorni scorsi ma, nella giornata odierna, è arrivata l’ufficialità anche da parte della Lega Serie A. Michelis sarà dunque a disposizione già per il prossimo impegno della squadra allenata da Giunti.

Intanto, annuncio pazzesco: affare last minute per il Milan > CLICCA QUI

x