Politano: "La Champions dipende da noi: è tutto nelle nostre mani"

Politano: “La Champions dipende da noi: è tutto nelle nostre mani”

Le parole dell'esterno nerazzurro

MILANO – Con quattro pareggi negli ultimi cinque incontri, anche l’Inter ha rimesso in discussione la propria partecipazione alla prossima Champions League. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Ora i nerazzurri hanno un solo punto di vantaggio sull’Atalanta e quattro sul Milan quinto (con gli scontri diretti a favore). A tre giornate dal termine del campionato, quindi, anche la squadra di Spalletti deve conquistarsi il pass per l’Europa che conta. Ai microfoni di Inter Tv, ne ha parlato Matteo Politano.

LE SUE DICHIARAZIONI – “Abbiamo ripreso gli allenamenti, stiamo cercando di preparare la settimana nel migliore dei modi. Col Chievo sarà una gara complicata, loro sono retrocessi ma non hanno più nulla da perdere. Quindi non va sottovalutata. Champions? Sta a noi decidere se andarci o meno, siamo terzi e abbiamo un buon vantaggio sulla quinta: dipende tutto da noi, siamo padroni del nostro destino e vogliamo raggiungere l’obiettivo il prima possibile”.

Intanto, incontro fissato: colpaccio in arrivo per il Milan! > CLICCA QUI

[poll id=”556″]

x