Pellegatti: "Serve almeno un altro rinforzo"

Pellegatti: “Serve almeno un altro rinforzo”

Pellegatti
Le parole del giornalista e tifoso rossonero

MILANO – Mancano quattro giorni alla fine del calciomercato invernale e il Milan sembra non volersi fermare agli acquisti di Lucas PaquetàKrzysztof Piatek.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

L’obiettivo principale della dirigenza meneghina è prendere un esterno che possa permettere a Calhanoglu di indietreggiare il suo raggio d’azione, andando a giocare come mezz’ala di centrocampo. Intervenuto sul proprio canale YouTube, anche il giornalista Carlo Pellegatti ha messo in evidenza la necessità di rinforzare ulteriormente l’organico.

IL SUO COMMENTO – “Rivolgo una piccola preghiera a Gazidis, Leonardo e Maldini: ancora uno sforzo, sia economico che di fantasia e capacità, ma cerchiamo di prendere uno o meglio due giocatori per onorare questo gruppo, per onorare lo straordinario lavoro di Rino Gattuso. Il Milan è riuscito a tenere testa al Napoli, ma manca ancora qualcosa. Il Milan sta onorando questa lotta, vuole tornare a tutti i costi in Champions League. Cercate ancora qualcuno che possa aiutare a livello di qualità questa squadra. Permetterebbe di colmare, anche se non totalmente, il gap con le altre squadre”.

Intanto, doppio colpo per il Milan: doppio affare da 30 milioni > CLICCA QUI

[poll id=”553″]

x