Pedullà: "Per Veretout la Fiorentina accetterebbe contropartite. Cutrone..."

Pedullà: “Per Veretout la Fiorentina accetterebbe contropartite. Cutrone…”

Veretout esulta con la Fiorentina
Prosegue la trattativa per il francese

MILANO – E’ molto calda la trattativa fra il Milan e la Fiorentina per Jordan Veretout. I rossoneri fanno sul serio e stanno pensando all’affondo decisivo per chiudere positivamente l’affare e portare il francese all’ombra della Madonnina. Sul proprio sito internet, ne ha parlato l’esperto di mercato Alfredo Pedullà. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

LE SUE PAROLE – “Per il futuro di Veretout oggi può essere un giorno molto indicativo. Milan e Fiorentina parleranno per capire i margini, la valutazione e tutto il resto. Veretout è intrigato molto dal Milan, il Napoli resta la mina vagante, la Roma ha fatto la proposta più importante ma al momento è più defilata. La Fiorentina accetterebbe contropartite ritenute interessanti: a Vincenzo Montella piace da sempre Lucas Biglia, mentre Patrick Cutrone è un profilo che può intrigare e che ha più o meno la stessa valutazione di Veretout”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x