Il mercato invernale servirà per rattoppare buchi

MILANO – Si sta avvicinando la sessione invernale del mercato, e le varie squadre stanno già da diverso tempo tenendo d’occhio diversi giocatori che potrebbero tornare utili. Anche il Milan ha inquadrato più di qualche profilo che farebbe comodo a Pioli e soprattutto alla classifica. L’avvocato Claudio Pasqualin è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb dove ha parlato del mercato di gennaio: “Sarà un mercato nel quale tutti cercheranno di rattoppare eventuali buchi. I problemi più grossi sono quelli del Milan, per i rossoneri parla la classifica. L’Inter invece ha capito di essere competitiva e quindi mi aspetto che possa intervenire. E la logica mi porta a pensare a Vidal, si giocherà sulla formula ma credo che si possa arrivare ad un’intesa. Così come per Giroud, un attaccante come lui farebbe comodo”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo Pasqualin quindi i problemi più rilevanti ce li ha il Milan che deve assolutamente cercare di rifarsi dopo la sessione invernale.
