Marco Pasotto ha parlato a Milan Tv
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” </iframe>[/fnc_embed]
Ecco le sue dichiarazioni: “La cosa che mi ha colpito è l’estrema rilassatezza di Gattuso in conferenza, è stata quella in cui l’ho trovato più rilassato in questo anno e mezzo. Ed è quasi un paradosso vista l’importanza della partita, è una tranquillità che si riverbera anche sulla squadra”.
ATALANTA – “Il Milan arriva a questa partita da quarto dopo tanti infortuni e problematiche è un valore molto importante, è merito dell’allenatore e merito anche del mercato di gennaio che è stato azzeccatissimo e ha aumentato il valore della squadra. Piatek ha fatto 4 gol in 6 tiri nello specchio, siamo a medie da alieno. Paquetà sta facendo un lavoro che era difficile da pronosticare. Il Milan arriva a questa partita in una situazione migliore di quella che avrei potuto pronosticare”.
DIFESA – “Il Milan da inizio dicembre è insieme al Barcellona ad aver subito meno gol in campionato, è una difesa a tenuta stagna e in questo momento è la fortuna dei rossoneri”.
Intanto, rivelazione pazzesca: la firma è più vicina > CLICCA QUI