Tre competizioni e quattro gare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Nel primo mese del nuovo anno il Milan si giocherà tanto: TIM Cup, Supercoppa italiana e Serie A. Partite impegnative, serali e soprattutto in trasferta, in programma dopo la pausa invernale e cioè dal secondo weekend di gennaio.
Sabato 12, alle 18.00, i rossoneri sfideranno la Sampdoria al Luigi Ferraris negli Ottavi della TIM Cup. Un incontro a eliminazione diretta, dove si deciderà tutto in una sera e la qualificazione ai Quarti permetterebbe di tornare in campo il 30. Poi, mercoledì 16 alle 18.30 italiane (le 20.30 locali), ci sarà uno degli appuntamenti più attesi della stagione: la Finale di Supercoppa italianacontro la Juve. Trofeo in palio al King Abdullah International Stadium di Gedda in Arabia Saudita.
Per il campionato bisognerà aspettare lunedì 21 alle 21.00, quando alla ripresa il Diavolo andrà ancora a Marassi ma stavolta per affrontare il Genoa nella 20° giornata, dando il via al girone di ritorno. Infine, sabato 26 alle 20.30, la squadra di Mister Gattuso esordirà nel 2019 a San Siro nel big match contro il Napoli. Sempre a gennaio, dal 3 al 31, aprirà la finestra di calciomercato invernale.
Fonte: acmilan.com
Intanto, decisione clamorosa: ecco il primo colpo di gennaio del Milan > CLICCA QUI
[poll id=”549″]