Paquetà, parla il procuratore: "Il Milan lo ha accolto benissimo"

Paquetà, parla il procuratore: “Il Milan lo ha accolto benissimo”

Le parole dell'agente del brasiliano

MILANO – I microfoni di calciomercato.com hanno intervistato Eduardo Uram, procuratore di Lucas Paquetà, il quale ha parlato del processo d’inserimento del brasiliano.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

LE SUE PAROLE – “Lucas l’ho sentito davvero molto felice di come il Milan lo ha accolto e devo dire che tutto è cominciato bene. Mi auguro che continui così. Lucas sta giocando molto bene ma credo che tutta la squadra stia facendo un grande lavoro. Arrivano i risultati e la squadra esprime un ottimo gioco, siamo solo all’inizio ed è consapevole che c’è ancora tanto da fare per raggiungere gli obiettivi che il club si è posto. Gattuso? Il mister gli ha dato una grande mano fin dal primo giorno, dimostrandosi un tecnico pronto a dispensare consigli, a farlo sentire già parte integrante delle suo progetto tattico. Non ho parlato direttamente con Gattuso, ma Lucas me ne parla molto bene sia dal punto di vista umano che lavorativo. E’ felice di averlo come allenatore”.

Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI

x