Paquetà: "Giocare da mezzala mi piace". E su Gattuso...

Paquetà: “Giocare da mezzala mi piace”. E su Gattuso…

Milan: il PSG pronto all'offerta per Paqueta
Le dichiarazioni del brasiliano

MILANO – Lucas Paquetà non si ferma mai: il brasiliano gioca praticamente da un anno senza interruzioni tra Flamengo e Milan, ed ora è pronto a prendersi anche la Nazionale.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Le sue prestazioni hanno infatti portato il CT Tite a convocarlo per le sfide contro Panama e Repubblica Ceca. Intanto, Lucas ha parlato in conferenza stampa anche di questa sua avventura al Milan.

LE SUE PAROLE – “Gattuso è una grande persona e un eccellente professionista che ti spinge a dare sempre di più. Spero che otterremo grandi risultati in questa stagione. Ruolo? Le tattiche del Brasile e del Milan sono un po’ simili. A Milano gioco da mezzala sinistra, è una posizione che mi piace. Il campionato italiano è diverso, è molto più tattico. Qui in Nazionale Tite mi dà la libertà di fare un passo in più verso l’area avversaria e di essere un po’ più libero”.

Intanto, il Milan cambia: previste 5 cessioni > CLICCA QUI

x