Ordine: "Milan, la vicenda André Silva dimostra che il mercato sarà lungo e difficile..."

Ordine: “Milan, la vicenda André Silva dimostra che il mercato sarà lungo e difficile…”

Il commento

MILANO – Sta facendo ancora molto discutere il mancato trasferimento di André Silva al Monaco. Una trattativa che sembrava ormai definita è sfumata improvvisamente, ed ora il Milan si ritrova ancora a dover cercare di cedere il centravanti portoghese classe 1995.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Su MilanNews ne ha parlato il noto giornalista Franco Ordine: “Il mercato del Milan sarà molto lungo e complicato: lo conferma la vicenda André Silva. E non si possono escludere colpi di scena come quello avvenuto con il portoghese, sul quale si è parlato di un problema ad un tendine, come se si potesse nascondere nei mesi passati un guaio del genere. A ben vedere neppure gli eccellenti rapporti tra Mendes, che non è certo l’ultimo arrivato, e il Monaco sono garanzia di trattative ben riuscite. Sarà meglio che i dirigenti rossoneri si preparino a teatrini di questo genere”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x