Obiettivo Jovic: il Milan l'ha mollato, ora ci prova il Napoli - IlMilanista.it

Obiettivo Jovic: il Milan l’ha mollato, ora ci prova il Napoli

Luka Jovic non è più un obiettivo del Milan. Lo è diventato del Napoli. Almeno secondo lo spagnolo As sicuro che l'attaccante serbo del Real Madrid sia diventato un giocatore interessante per il club del presidente De Laurentiis.

[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]

MILANO – Il Milan l’ha inseguito a lungo, l’ha trattato, lo voleva fortemente. Ma le condizioni di Casa Milan non erano vantaggiose per il Real Madrid. E allora niente. Maldini è stato costretto a rinunciare a un’attaccante su cui credeva tanto.

Niente Milan, forse il Napoli almeno secondo quanto riferito dallo spagnolo AS. Secondo il quotidiano vicino alla casa Reale, il Napoli ha incontrato Fali Ramadani per parlare della possibilità di arrivare a Luka Jovic, attaccante del Real Madrid, giocatore prontissimo a cambiare squadra.

Leggendo tra le righe il serbo sarebbe la prima alternativa ad Osimhen per il club azzurro, giovane punta del Lille che sembrava ad un passo dal sì, almeno fino a quando sul giocatore non è arrivato l’interesse di qualche club inglese più il cambio di agente che ha complicato i piani.

L’interesse da parte di Aurelio De Laurentiis per Luka Jovic non è nuovo. Il Napoli aveva già incontrato l’agente di Jovic lo scorso marzo per cercare di trovare un primo accordo tra le parti e capire se la destinazione Napoli fosse gradita al giocatore. Risposta affermativa. Il Milan ormai sembra solo un ricordo…

CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

x