Pubblicità

Notizie Serie A – Napoli-Inter 1-3, troppe ingenuità difensive dei partenopei

Redazione Il Milanista – 6 Gennaio, 23:06

Napoli-Inter, match del diciottesimo turno di Serie A, si è concluso 1-3 per i la squadra di Conte. I nerazzurri hanno sfruttato le amnesie degli azzurri

[tps_title]ULTIME NOTIZIE SERIE A[/tps_title]

MILANO – L’Inter di Antonio Conte passa al San Paolo, Napoli battuto per 1-3. La squadra meneghina sfrutta al meglio le amnesie difensive del reparto arretrato dei partenopei e segna nei momenti migliori della squadra di casa. Sblocca il match Romelu Lukaku al 14′ e al 33′ del primo tempo. Gli uomini di Gattuso tornano in partita al 39′ con Milik, che sfrutta un assist di Callejon. La seconda frazione di gioco si apre con il Napoli alla ricerca del goal del pari, ma nel momento migliore dei partenopei arriva il terzo goal dell’Inter con Lautaro Martinez, al 62′.

Gli errori individuali della difesa del Napoli

I nerazzurri hanno saputo approfittare al meglio gli errori individuali degli azzurri, la prima rete della partita è stata caratterizzata da uno scivolone di Di Lorenzo, che ha innescato la corsa di Lukaku, che poi è stata concretizzata dal belga nel migliore dei modi. La doppietta dell’ex Manchester United, invece, è arrivata con la complicità di Meret , il pallone calciato del numero nove dei nerazzurri passa sotto le gambe dell’estremo difensore del Napoli. Mentre sul tre a uno finale, Lautaro Martinez, è stato molto bravo a sfruttare la scivolata di Manolas. Il greco non è riuscito a spazzare il cross di Vecino.