[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – “Una lettera aperta ai tifosi del Chelsea” Inizia così il saluto di Willian ai tifosi del Chelsea, dopo che il calciatore e la squadra londinese non hanno trovato un accordo sul rinnovo di contratto. Il brasiliano è un vecchio obiettivo di mercato del Milan e adesso è svincolato. Ecco la lettera integrale:
“Sono stati sette anni meravigliosi. Nell’agosto del 2013, quando ho ricevuto l’offerta dal Chelsea, ero convinto che questo era il momento in cui dovevo andare. Oggi sono certo che è stata la migliore delle decisioni. Ci sono stati tanti momenti felici, alcuni tristi, ci sono stati trofei ed è stato sempre molto intenso.
Eppure, al di là dei trofei, ho imparato molto su me stesso. Sono cresciuto molto, diventando un giocatore migliore e una persona migliore. Ad ogni allenamento, ad ogni partita, ad ogni minuto passato nello spogliatoio, imparavo sempre“.
“Sono davvero grato ai tifosi del Chelsea per l’affettuoso modo in cui mi hanno accolto a Stamford Bridge e per il loro sostegno durante tutto il mio periodo di permanenza nel club. Ci sono state anche delle critiche, il che è normale, quello che è importante però è che sia l’affetto che le critiche mi hanno spinto a dare sempre il massimo in ogni allenamento, in ogni partita, per migliorare costantemente fino all’ultimo minuto con la maglia del Chelsea!
È giunto il momento di andare avanti. Sicuramente mi mancheranno i miei compagni di squadra. Mi mancherà tutto lo staff della società che mi ha sempre trattato come un figlio e mi mancheranno i tifosi. Me ne vado a testa alta, sicuro di aver vinto qui e di aver sempre dato il meglio di me con la maglia del Chelsea!“.
“I miei più sentiti ringraziamenti vanno a tutti voi e Dio vi benedica!
Willian Borges da Silva“.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CDq2xR2FKhE/”]
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
