[tps_title]Notizie Milan[/tps_title]
MILANO – Neanche il tempo di archiviare la sessione di riparazioni del calciomercato che il Milan si è già messo a lavoro per il futuro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Notizie Milan – Allan Saint-Maximin, ci siamo?
NOTIZIE MILAN – Il club rossonero è stato vicino all’acquisto di Allan Saint-Maximin già a gennaio: l’intesa con il giocatore e con il Nizza era infatti stata raggiunta ma i tempi brevi e l’opposizione del tecnico Vieira – che aveva minacciato le dimissioni – hanno stoppato la trattativa rimandandola a giugno. Secondo quanto riportato da Tuttosport nella sua edizione odierna, Leonardo sarebbe addirittura in fase avanzata: onde evitare che si possa scatenare un’asta la società vuole ottenere una pista preferenziale per il giocatore il cui prezzo in ogni caso si aggira intorno e non sotto i 30 milioni di euro. Curare i rapporti con il Nizza, questo l’obiettivo di Leonardo e Maldini, in attesa di capire se il Milan andrà in Champions League ed avrà dunque maggiori fondi da cui poter attingere.
Intanto, Gazidis spettacolare: colpaccio a costo zero! > CLICCA QUI
