Notizie Milan – Si profila un derby di mercato per De Paul

Notizie Milan – Si profila un derby di mercato per De Paul

Il Milan proverà a sferrare l’assalto decisivo al calciatore argentino durante il mercato invernale. Occhio però all’Inter, sempre alla finestra

di Redazione Il Milanista

Ultime Notizie Milan

De Paul è un obiettivo per entrambe le squadre di Milano a gennaio

 

Rodrigo De Paul è un dei nomi da tenere sott’occhio in vista della prossima sessione invernale di mercato. Il calciatore dell’ Udinese fa gola a molte squadre, grazie anche alle sue prestazioni con la maglia dei friulani, tra queste ci sono anche le due milanesi.

I rossoneri stanno cercando un fantasista, i nerazzurri una mezzala di qualità. L’argentino può ricoprire entrambi i ruoli, cosa che già fa in Friuli, ed è uno dei pochi profili in Serie A con queste caratteristiche e con un buon rendimento. Il Milan tornerà alla carica, dopo averci provato in estete senza successo, serve un trequartista, un calciatore in grado di portare fantasia e qualità alla rosa di Pioli. L’Inter, spronata anche dalle ultime uscite di Conte, si sta organizzando per accontentare le richieste del proprio tecnico. Il prezzo di De Paul è stato fissato intorno ai 35 milioni di euro, ma la possibilità di un prestito non è così remota, a petto però che vengo garantito l’obbligo di riscatto. le due squadre stanno affilando le proprie armi, torneranno a contendersi l’argentino dell’Udinese dopo il duello dell’anno scorso, sullo stesso calciatore e nello stesso periodo dell’anno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy