Notizie Milan - Sala: "Aspettiamo un progetto concreto per lo stadio"

Notizie Milan – Sala: “Aspettiamo un progetto concreto per lo stadio”

Il sindaco Sala
Notizie Milan: le ultime

NOTIZIE MILAN – Il Sindaco di Milano si è espresso sulla questione stadio

 

MILANO – Continua a tenere banco, sia in casa Milan che Inter, la questione legata allo stadio. Le due società si stanno confrontando per valutare la soluzione migliore.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

NOTIZIE MILAN – Attualmente, l’opzione più accreditata sembra essere la realizzazione di un nuovo impianto, da costruire vicino allo stadio di San Siro il quale, a sua volta, verrebbe abbattuto. Nei giorni scorsi i due club meneghini hanno inviato degli emissari negli Stati Uniti per analizzare i modernissimi stadi americani. La costruzione di un nuovo impianto garantirebbe maggiori introiti rispetto alla ristrutturazione di San Siro. Inoltre, lavorare sul Meazza significherebbe rendere inagibile una parte dello stadio per molto tempo, creando disagi ai tifosi e alle società stesse. Ai microfoni dell’Ansa, ha parlato della questione il Sindaco di Milano Giuseppe Sala.

IL SUO COMMENTO – “Credo che gli incontri tecnici siano stati fatti tutti e servivano anche a chiarire cosa effettivamente si può costruire e quali sono i limiti . Ho detto e ribadisco che preferirei si lavorasse sullo stadio esistente, ma so benissimo i timori delle due squadre di non poter gestire uno o due campionati con i lavori in corso. Ora aspettiamo un progetto concreto e solo da loro può arrivare, spero quindi che più che altre speculazioni ci arrivino pezzi di carta. L’eventuale abbattimento di San Siro? Dipende da qual è il progetto. A Madrid, l’Atletico fa uno stadio straordinario nuovo e il Real progetta di mettere a posto il Bernabeu”.

Intanto, col terzo posto arriva la bomba: tifosi rossoneri impazziti! > CLICCA QUI

x