Notizie Milan - Presentata la prima offerta per Mario Rui: i dettagli

Notizie Milan – Presentata la prima offerta per Mario Rui: i dettagli

Mario Rui, terzino Napoli
Notizie Milan: la situazione

NOTIZIE MILAN – Offerti 9 milioni per il portoghese. Intanto, Conti è stato confermato in rosa

 

MILANO – Andrea Conti è stato confermato nell’organico rossonero. Come riferito da Sportitalia, l’incontro avvenuto ieri fra il suo agente e i dirigenti del Milan ha avuto esito positivo: il terzino destro verrà tenuto dal club rossonero e sarà un elemento molto importante della squadra affidata a Marco Giampaolo.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

NOTIZIE MILAN – Tuttavia, mentre sulla fascia destra il Milan ha le idee chiare, confermando sia Calabria che Conti, sul versante opposto aleggiano parecchi dubbi. I terzini mancini in rosa sono tre: Rodriguez, Laxalt e Strinic. Ci sono molte possibilità che ne vengano ceduti almeno due (Laxalt e Strinic), ma qualora arrivasse una buona offerta anche per Rodriguez, di certo verrebbe presa in considerazione. Insomma, ci saranno diversi movimenti e il Milan sta valutando alcuni nomi per rinforzare la corsia di sinistra. In cima alla lista dei desideri c’è Mario Rui: stando a quel che riferisce Il Mattino, la società di Via Aldo Rossi avrebbe già offerto al Napoli nove milioni di euro. Le richieste dei partenopei sono ferme a tredici, ma le sensazioni sono positive e l’accordo non sembra essere lontano.

CLICCA QUI >Intanto, non solo Krunic: Maldini rifà il centrocampo con due stelle!

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

[poll id=”559″]

x