[tps_title]Notizie Milan[/tps_title]
NOTIZIE MILAN – Sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sono stati resi noti elementi e contenuti in più in merito al contratto che, nella sessione di calciomercato invernale, ha portato Piatek a diventare un calciatore del Milan fino al 2023.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Notizie Milan – Piatek, il contratto
NOTIZIE MILAN – 4 anni e mezzo di contratto con un ingaggio 5 volte superiore rispetto ai 400 mila euro che il polacco percepiva al Genoa. Una serie di bonus in base al rendimento ed al numero di gol (proprio sulla prima pagina odierna della Rosea leggiamo che se Piatek dovesse segnare contro l’Atalanta, scatterebbe già il primo premio). Ma non solo, un altro elemento degno di nota è l’assenza di clausola rescissoria: le parti infatti – che si sono fortemente volute l’una con l’altra – si sono date fiducia e non hanno ricorso all’espediente della clausola per tutelarsi in sede di mercato. Niente clausola dunque, chiunque volesse accaparrasi le prestazioni del pistolero deve mettersi a trattare con il club rossonero e vista la media gol, serviranno cifre da capogiro. Ma ora al Milan non interessa, anzi, vuole solo vedere Piatek sparare il più volte possibili: “Pum pum pum”.
Intanto, annuncio di Scaroni: arriva un altro colpaccio > CLICCA QUI
