Notizie Milan – Per Mariano Diaz si aggiunge una nuova pretendente

Notizie Milan – Per Mariano Diaz si aggiunge una nuova pretendente

L’attaccante del Real Madrid sembra sempre più lontano dai “Blancos”. Il Milan lo segue, ma non è l’unica squadra che sembra interessata

di Redazione Il Milanista

Ultime Notizie Milan

Per Mariano Diaz s’inserisce un’altra squadra

 

Il Milan e i tifosi rossoneri stanno aspettando il mercato di riparazione invernale. Tra i tanti nomi accostati al Diavolo Mariano Diaz è uno di quelli che torna molto spesso. L’attaccante del Real Madrid non ha brillato, anzi a dirla tutta, non ha mai giocato. Nemmeno un minuto sul campo da gioco agli ordini di Zidane.

Il suo futuro appare lontano da Madrid, ma forse non dalla Spagna. Sembra che sull’attaccante ex Lione abbia messo gli occhi anche l’Espanyol, secondo Don Balon (quotidiano iberico d’informazione sportiva). La squadra di Barcelona dovrebbe essere in pole, rispetto al Milan e l’Al Rayyan, ed è pronta a muoversi per investire sul calciatore, con l’ottica di risollevarsi in classifica. Gli uccellini (questo è il soprannome della squadra) attualmente allenati da Pablo Machin navigano in brutte acque. Tanto da essere in lotta per la salvezza.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy