NOTIZIE MILAN: Leo punta Orsolini, ma servono almeno 25 milioni
MILANO – Ieri ha trovato la via del gol nella straripante vittoria del Bologna contro il Parma: Riccardo Orsolini sta contribuendo sempre di più alla salvezza dei felsinei.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
NOTIZIE MILAN – Salvezza ad un passo ma non ancora aritmetica. Orsolini, dal canto suo, si gode questo momento e una seconda parte di stagione scoppiettante per lui e per tutta la squadra rossoblu. In estate, però, l’esterno classe 1997 tornerà alla Juventus, società proprietaria del suo cartellino e che ha intenzione di esercitare il controriscatto per riportarlo alla base. Tuttavia, il club bianconero vuole riprendere Orsolini per poi cederlo al miglior offerente, così da fare cassa e reinvestire il ricavato sul mercato. Sul giocatore, come riferisce La Gazzetta dello Sport, c’è il forte interesse del Milan, a caccia di esterni per rafforzare entrambe le corsie laterali. L’operazione costerebbe almeno 25 milioni di euro ma il prezzo, qualora aumentassero le pretendenti, potrebbe ulteriormente aumentare.
Intanto, ultim’ora su Gattuso: clamorosa decisone! > CLICCA QUI
[poll id=”555″]