NOTIZIE MILAN – Nell’affare potrebbe rientrare un difensore del Lipsia
MILANO – Torna ad essere in discussione il futuro rossonero di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, reduce da una stagione decisamente insufficiente e già attorniato da voci di mercato nella scorsa sessione invernale, potrebbe davvero essere ceduto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Come riferisce Sky Sport 24, sul numero dieci è tornato il Lipsia che già a gennaio aveva provato a sondare il terreno. Gattuso, però, chiese esplicitamente alla società di tenere Hakan e così non se ne fece nulla. Ora la situazione potrebbe radicalmente cambiare. Secondo la nota emittente televisiva, il club tedesco ha presentato un’offerta concreta e il Milan sta tentennando. Non solo, ma i rossoneri sono fortemente interessati al difensore del Lipsia Dayot Upamecano, tanto che per prenderlo starebbero pensando di inserire proprio Calhanoglu come contropartita tecnica.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.