NOTIZIE MILAN – I rossoneri cercano ancora un attaccante
MILANO – Nonostante si sia notevolmente raffreddata la pista che porta ad Angel Correa dell’Atletico Madrid, il Milan continua a guardare sempre nella Capitale spagnola per trovare il rinforzo ideale al proprio reparto offensivo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Uno dei profili maggiormente graditi, infatti, è quello di Mariano Diaz, attaccante del Real finito sulla lista dei partenti. I rossoneri lo avevano monitorato già nei mesi scorsi e, secondo Il Corriere dello Sport, la candidatura del classe 1993 è tornata ad essere forte. Stando a quel che riporta il quotidiano, Maldini ha in programma nei prossimi giorni un viaggio a Madrid, per incontrare la dirigenza delle Merengues, con cui i rapporti sono ottimi anche grazie all’affare Theo Hernandez. Non è da escludere, però, un nuovo colloquio con l’Atletico: la trattativa per Correa è infatti ferma, ma non si è arenata del tutto. Insomma, quel che sembra probabile, ad oggi, è che il tanto atteso innesto in attacco arriverà dalla Spagna.