gazzanet

Notizie Milan – L’Udinese blinda i suoi gioielli, priorità all’allenatore

Il Milan guardava in Friuli per poter puntellare la rosa, ma la società bianconera ha fatto sapere che ogni discorso di mercato è rimandato all'estate

Redazione Il Milanista

Ultime Notizie Milan

—  

L'Udinese non ha intenzione di vendere i propri gioielli a gennaio

Che l'Udinese, della famiglia Pozzo, sia una bottega carissima è cosa risaputa. dopo le indiscrezioni arrivate oggi, però, la situazione si fa ancora più difficile per il Milan. I bianconeri sono alle prese con la corsa per salvezza e la scelta del nuovo allenatore.

Queste sono le priorità della dirigenza friulana, in questo momento. Allontanando così di fatto le voci che volevano De Paul e Musso possibili partenti. l'Udinese non ha ancora scelto la nuova guida tecnica, grazie ale prestazioni della squadra con Luca Gotti in panchina. Il vice dell'ex Tudor sta convincendo la piazza delle sue capacità e la società starebbe riflettendo se tenerlo o meno in panchina, fino alla fine del campionato almeno. Lui però avrebbe già declinato l'offerta, dichiarandosi interessato solo a fare il vice. In questa situazione le eventuali partenze, dei gioielli bianconeri, sembrano utopiche. Ci sono altre priorità, De Paul e Musso se partiranno lo faranno solo in estate.