Notizie Milan - L'Inter risponde a Spalletti sulla panchina rossonera

Notizie Milan – L’Inter risponde a Spalletti sulla panchina rossonera

E' arrivata la risposta della società nerazzurra, affidata all'Ansa, alle parole di Luciano Spalletti sulle questione legata alla panchina rossonera

[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]

MILANO – Spalletti aveva parlato dell’opportunità di diventare il nuovo allenatore del Milan, subentrando a Marco Giampaolo, la trattativa poi saltò a causa dell’Inter, secondo quanto detto dal tecnico toscano. Proprio per questo motivo allora il Diavolo decide di puntare su Stefano Pioli, libero dopo l’esperienza alla Fiorentina. Non si è fatta attendere, però, la risposta del club nerazzurro, affidata all’Ansa, il clima in vista del derby inizia a surriscaldarsi..

: «Oltre al compenso maturato dal Signor Spalletti, la Società aveva proposto un’ulteriore offerta economica come incentivo all’esodo, che non è stata accolta dall’allenatore».

x