Notizie Milan - La Dinamo Zagabria fissa il prezzo per Dani Olmo

Notizie Milan – La Dinamo Zagabria fissa il prezzo per Dani Olmo

Notizie Milan: il punto della situazione

NOTIZIE MILAN – I croati sparano alto, ma Dani Olmo è la prima alternativa a Correa

 

MILANO – Dani Olmo rappresenta l’alternativa principale ad Angel Correa. Il giovane trequartista spagnolo, vincitore in estate dell’Europeo Under 21, sta spingendo per lasciare la Dinamo Zagabria e approdare in una grande squadra.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

NOTIZIE MILAN – Il Milan lo segue da tempo, ma non lo ha mai considerato una vera priorità. Tuttavia, l’affare Correa si sta notevolmente complicando, con i rossoneri che non vogliono superare i 38-40 milioni, mentre l’Atletico continua a chiederne circa 55. Insomma, arrivare all’argentino è sempre più difficile e occorre valutare profili alternativi. Fra questi il più gradito è proprio quello di Dani Olmo. Secondo calciomercato.it, in questi giorni la Dinamo avrebbe rifiutato un’offerta da 25 milioni presentata dall’Ajax e ne vorrebbe circa 40 per far partire il suo gioiellino. Insomma, la stessa cifra che non sembra bastare per Correa, potrebbe essere “girata” al club croato per prendere Dani Olmo.

x