Notizie Milan, Kessié-Biglia: spunta un retroscena
Notizie Milan: le ultime dopo la lite dei due centrocampisti
NOTIZIE MILAN – Il rapporto tra i due giocatori potrebbe essersi guastato prima del derby…
MILANO – Continua a far discutere il clamoroso litigio di cui si sono resi protagonisti Franck Kessié e Lucas Biglia durante il derby della Madonnina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Uscito dal campo al momento della sostituzione, l’ivoriano non ha salutato né il compagno che entrava (Conti), né mister Gattuso ed è stato rimproverato dal collega argentino. Da lì si è scatenata la furia di Kessié, tanto da aver sfiorato la rissa in mondovisione. Insomma, una vicenda definita dallo stesso Gattuso come “vergognosa” e “inaccettabile”. Non a caso, al termine della stracittadina entrambi i giocatori si sono dovuti presentare davanti alle telecamere per scusarsi pubblicamente e la società è pronta a ricorrere ad una pesante ammenda. Tuttavia, stando a quel che riferisce novantesimo.it, sarebbe spuntato un video che farebbe pensare a delle ruggini precedenti al derby. A Verona infatti, dopo il gol di Biglia, tutti i compagni sono andati ad abbracciarlo tranne…Kessié. Proprio l’ivoriano, anziché andare a festeggiare la rete con Lucas e i suoi colleghi, se ne è tornato a metà campo senza batter ciglio.