IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Notizie Milan – Inzaghi: “5 goal in 3 finali di Champions, ricordo unico”

VERONA, ITALY - OCTOBER 25:  Stefano Sorrentino ( L) goalkeeper of AC Chievo Verona saves at the feet of Filippo Inzaghi of AC Milan during the Serie A match between AC Chievo Verona and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 25, 2009 in Verona, Italy.  (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Filippo Inzaghi, ex attaccante e allenatore del Milan, è intervenuto nella diretta Instagram della Gazzetta dello Sport, ecco cosa ha detto

Redazione Il Milanista

ULTIME NOTIZIE MILAN

—  

MILANO - Filippo Inzaghi, ex attaccante e allenatore del Milan, oggi tecnico del Benevento è intervenuto nella diretta Instagram della Gazzetta dello Sport. Ecco cosa ha detto.

Record in Champions League.

: «Mi fa sempre piacere quando viene in mente. Se penso che due alieni come Messi e Ronaldo non sono riusciti a batterlo, è un ricordo unico. Non avrei mai pensato di riuscire a fare una cosa simile, 5 goal in 3 finali di Champions League. Certo giocare con una squadre come quel Milan aiuta e poi sono stato premiato per i sacrifici fatti».

L'esultanza dei 70 goal.

: «Ammetto di essere stato un po' pazzo, ma a 38 anni andavo in panchina contro il Real Madrid. Non sapevo nemmeno se avrei giocato uno scampolo di partita, o meno. Avevo però le stesse sensazioni di Siena, quando segnai il 300imo in maglia rossonera. Quella partita con il Real la ricordo molto bene, anche perché i tifosi mi invocavano, pensavano che potessi risolverla e così è stato».