gazzanet

Notizie Milan – Interrotto un trend negativo contro la Juve

MILAN, ITALY - FEBRUARY 13: Aaron Ramsey of Juventus competes for the ball with Ismael Bennacer of AC Milan during the Coppa Italia Semi Final match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on February 13, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Ieri sera il Milan e la Juventus non sono andate oltre l'uno a uno. Con il pareggio i rossoneri, però, sono riusciti a sfatare un tabù

Redazione Il Milanista

ULTIME NOTIZIE MILAN

—  

MILANO - La semifinale d'andata della Coppa Italia è stata consegnata agli archivi con il risultato di uno a uno. Un pareggio che lascia ancora tutto aperto per il match di ritorno, a Torino il 4 marzo. Il Milan però è riuscito anche a sfatare un trend negativo, relativi agli incontri con la compagine bianconera: il Diavolo ieri è riuscito a sfatare una lunga serie di sconfitte consecutive contro la Vecchia Signora, ben nove tra tutte le competizioni. Adesso si attende una vittoria che manca dal 2016. La squadra di Pioli aveva assaporato il sapore del trionfo, poi però al 90' è stato fischiato un penalty per Ronaldo e compagni e proprio il fuoriclasse portoghese ha pareggiato i conti dagli undici metri, beffando Donnarumma.