gazzanet

Notizie Milan – Il Lipsia ripensa a Calhanoglu: il turco può partire

Redazione Il Milanista

Notizie Milan: Hakan non è incedibile

NOTIZIE MILAN - Il club tedesco potrebbe presto rifarsi avanti per il numero 10

MILANO - Nessuno sembra essere incedibile in casa rossonera, o quasi. Quel che è certo, è che Hakan Calhanoglu figura nella lista dei possibili partenti. Il centrocampista turco, infatti, non è ritenuto indispensabile né dal club né da Giampaolo.

NOTIZIE MILAN - Attualmente, nell'undici titolare del nuovo mister, non c'è spazio per l'ex Bayer Leverkusen. Nel 4-3-1-2 il posto sulla trequarti, che Calhanoglu predilige, è occupato da Suso, mentre a metà campo il terzetto titolare, almeno a inizio stagione, dovrebbe essere composto da Biglia, Kessié e Paquetà. Insomma, Hakan è scivolato dietro nelle nuove gerarchie: da titolare inamovibile con Gattuso, a riserva con Giampaolo.

NUOVO INTERESSE - Stando a quel che riferisce Il Corriere dello Sport, su di lui è tornato il Lipsia, che già a gennaio aveva presentato un'offerta da venti milioni di euro, rispedita al mittente proprio per volere di Gattuso. Ora, però, la situazione è completamente diversa e davanti ad una nuova proposta il Milan si siederebbe volentieri al tavolo delle trattative.