Notizie Milan – Ecco quanto è costato Duarte dal Flamengo

Notizie Milan – Ecco quanto è costato Duarte dal Flamengo

La società brasiliana ha reso noti i costi dell’operazione Duarte in rossonero. Ecco quanto è costato al Milan il difensore

di Redazione Il Milanista

Ultime Notizie Milan

Milan, quanto è costato Leo Duarte

 

Arrivato in estate dal Flamengo, ma fino ad oggi non è riuscito ad incidere. Leo Duarte, difensore centrale brasiliano, non ha convito nemmeno nell’ultimo impegno di Campionato contro la Lazio. Non riuscendo ad arginare Immobile e compagni. Ecco quanto è costato il calciatore alle casse societarie.

Nella giornata di oggi il club brasiliano, da cui è stato acquistato, ha reso noti i costi dell’operazione Duarte in rossonero: circa dieci milioni di euro. Questa è la cifra che il Diavolo ha sborsato per assicurarsi le prestazioni del giocatore. Un investimento che però fino ad oggi non è riuscito a fruttare al massimo, complice la giovane età del calciatore e l’ambientamento ad un Campionato molto diverso da quello verdeoro. L’operazione è relativa al al terzo trimestre 2019, chiuso il 30 settembre 2019, e il Flamengo oggi ha diramato anche la cifra ufficiale della cessione.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy