NOTIZIE MILAN – Gigio salterà Juve e Lazio, possibile rientro contro il Parma
MILANO – Gigio Donnarumma ha rimediato, nella gara contro l’Udinese, una lesione di primo grado del muscolo flessore della coscia destra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Un infortunio che sicuramente lo costringerà a saltare la trasferta di Torino in programma dopodomani, ma con ogni probabilità lo terrà ai box anche nello scontro diretto per la Champions con la Lazio (sabato 13 aprile). Stando a quel che riferisce la Gazzetta dello Sport, qualora il portiere riuscisse a recuperare velocemente, potrebbe tornare a disposizione per la trasferta di Parma, alla vigilia di Pasqua. I prossimi giorni saranno fondamentali per capire le reali condizioni di recupero e i relativi tempi. Intanto, Pepe Reina scalda i motori: sabato l’estremo difensore spagnolo ha fatto il suo esordio in Serie A con la maglia del Milan e, contro la Juventus, scenderà in campo per la prima volta da titolare in campionato.