NOTIZIE MILAN – Proposto un quinquennale al giocatore del Sassuolo
MILANO – Il primo obiettivo del Milan per la campagna acquisti estiva è quello di rifondare il reparto di centrocampo. José Mauri, Bertolacci e Montolivo partiranno a costo zero, Bakayoko tornerà al Chelsea e, probabilmente, verrà ceduto uno fra Biglia e Kessié.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Insomma, la metà campo rossonera cambierà radicalmente volto e infatti sono molti i nomi sulla lista di Maldini: in cima c’è Stefano Sensi, già seguito da Leonardo a gennaio. Ieri Maldini ha incontrato a Casa Milan Giuseppe Riso, procuratore di Sensi, e sull’affare filtra un certo ottimismo. Il Sassuolo chiede venticinque milioni, la società meneghina si è spinta fino a venti: la sensazione è che alla fine si troverà l’accordo. Intanto, stando a quel che riferisce Il Corriere della Sera, il Milan ha già avanzato la sua proposta al giocatore: contratto di cinque anni a quasi due milioni di euro a stagione.
CLICCA QUI >Intanto, arriva l’annuncio in diretta TV: “Giampaolo fa saltare tutto!”
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.