NOTIZIE MILAN – I Reds fanno muro per il centrale croato
MILANO – Mentre prosegue la trattativa con l’Empoli per Isamel Bennacer, rimane in casa Milan la necessità di prendere un centrale difensivo per completare il reparto arretrato. Dopo aver visto sfumare le piste Kabak e Andersen, il club è ancora a caccia di un tassello da regalare a mister Giampaolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Il nome più caldo, ad oggi, è quello di Dejan Lovren. Il croato, seppur non più giovanissimo, è un elemento di esperienza internazionale (ha da poco alzato al cielo la Champions League) e vorrebbe lasciare il Liverpool per cercare spazio altrove, dal momento che nell’ultima stagione è diventato una riserva a tutti gli effetti. Il Milan potrebbe essere una buona occasione per lui, ma bisogna convincere i Reds a privarsene. Stando infatti a quel che riferiscono i media d’oltremanica, il Liverpool non avrebbe alcuna intenzione di cedere il suo difensore.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.