Notizie Milan - Dall'Inghilterra: Demiral verso il Manchester United

Notizie Milan – Dall’Inghilterra: Demiral verso il Manchester United

Il Milan avrebbe voluto portare in rossonero Demiral
Notizie Milan: secondo i media inglesi, la Juve starebbe pensando di inserire Demiral nell'affare Pogba

NOTIZIE MILAN – Si complica la pista che porta al centrale turco

 

MILANO – Piace moltissimo il profilo di Merih Demiral in casa rossonera. La dirigenza meneghina ha individuato nel turco il rinforzo ideale per il reparto difensivo che, dopo le partenze di Zapata e Simic, necessita di un tassello per essere completato.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

NOTIZIE MILAN – Demiral, autore di un’ottima stagione con la maglia del Sassuolo, è stato appena acquistato dalla Juventus per diciotto milioni ma, probabilmente, il club bianconero lo “girerà” quantomeno in prestito per fargli trovare spazio. A Torino, infatti, ci sono già Chiellini, Bonucci, Rugani e il neoacquisto De Ligt: sembra quindi piuttosto verosimile che Demiral venga fatto partire. Il Milan ci sta seriamente pensando, magari provando a strappare un prestito con diritto o obbligo di riscatto, ma nelle ultime ore è emersa una pista che porta in Premier League.

L’INDISCREZIONE – Come riferisce il tabloid britannico “The Express“, su Demiral c’è il forte interesse del Manchester United, a sua volta in cerca di un centrale. Non solo, ma secondo i rumors di mercato il cartellino di Demiral potrebbe essere inserito nell’affare Pogba, con la Juventus che sta cercando di riportare il centrocampista francese a Torino.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x