Notizie Milan - Cutrone, l'ultima parola spetterà a Giampaolo

Notizie Milan – Cutrone, l’ultima parola spetterà a Giampaolo

Notizie Milan: il punto della situazione sull'attaccante rossonero

NOTIZIE MILAN – Il tecnico valuterà Cutrone già nella tournée americana

 

MILANO – Sono piuttosto forti le sirene inglesi attorno a Patrick Cutrone. Il centravanti classe 1998 piace moltissimo al Wolverhampton, pronto a mettere sul piatto un’offerta importante per portarlo in Premier League. Per il club rossonero non sembra essere incedibile.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

NOTIZIE MILAN – La sua eventuale partenza garantirebbe infatti una grande plusvalenza, ma Cutrone non gradisce particolarmente l’ipotesi Wolverhampton. Tuttavia, il suo futuro resta tutto da scrivere e la permanenza in rossonero non è affatto scontata. L’ultima parola spetterà, probabilmente, a mister Marco Giampaolo che lo valuterà nei prossimi giorni. Lo stesso tecnico meneghino ne ha parlato a TMW: “Per il momento Cutrone l’ho soltanto visto, non l’ho ancora allenato. Partirà con noi per la tournée, è rientrato da poco e adesso dovrà entrare a pieno regime. Facciamo valutazioni ogni giorno su ogni giocatore, anche se in tournée non è facile”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x