Notizie Milan – Chi giocherà a destra contro la Juventus

Notizie Milan – Chi giocherà a destra contro la Juventus

Suso ha dovuto saltare il match Milan-Lazio per infortunio, Castillejo è uscito dal campo anzitempo per un problema alla coscia sinistra

di Redazione Il Milanista

Ultime Notizie Milan

Suso e Castillejo out contro i bianconeri, chi giocherà sulla fascia destra

 

Oggi Castillejo è stato sottoposto ad esami clinici che hanno rivelato l’entità del suo infortunio: lesione del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. Lo spagnolo salterà molto probabilmente il prossimo match di campionato contro la squadra di Sarri. Così come Suso non potrà essere della partita, a causa di un risentimento muscolare.

Pioli come esterno d’attacco, sulla fascia destra, non potrà schierare i due calciatori che si erano alternati in quella zona del campo. Quindi spazio a uno tra Borini e Rebic contro la Juventus di Maurizio Sarri, a meno che Suso non riesca nel recupero lampo. L’allenatore del Milan potrebbe però cambiare modulo e provare la difesa a tre, vista anche la prestazione opaca di Duarte contro la Lazio: Il brasiliano è presente in tutte e due i goal della compagine romana. Musacchio è ancora fermo ai box e Caldara è sulla via del recupero, dopo un lungo infortunio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy