Notizie Milan – Anche la Fiorentina pensa a Kessie

Notizie Milan – Anche la Fiorentina pensa a Kessie

Il centrocampista del Milan potrebbe salutare i rossoneri a gennaio. Su di lui, oltre a diverse squadre di Premier League, ci sono anche i Viola

di Redazione Il Milanista

ULTIME NOTIZIE MILAN

Anche la Fiorentina su Kessie

MILANO – Franck Kessie è partito titolare nell’ultima partita di campionato contro il Parma, ma il calciatore potrebbe salutare il Milan nella prossima sessione di mercato, quella invernale. Sulle tracce dell’ivoriano ci sarebbero diverse squadre Inglesi: Wolverhampton e Leicester su tutti. L’interesse nei confronti dell’ex Atalanta, però, non riguarda soltanto i club di Premier League. La Fiorentina infatti starebbe cercando un centrocampista, per gennaio, e continuerebbe a guardare ai rossoneri.

I primi nomi, della squadra rossonera, accostati ai Viola furono Bonaventura e Borini. Adesso si aggiunge quello di Kessie. La notizia è stata riportata dal noto giornalista sportivo Gianluca Di Marzio. Secondo il quale il club di Commisso starebbe valutando diversi giocatori tra i quali spiccano Emre Can, Fofana e, appunto, il numero settantanove del Diavolo.

Tutti e tre i nomi non sono però facilmente raggiungibili: per il primo il vero scoglio è rappresentato dall’ingaggio, mentre per il secondo dipende ovviamente dalle richieste della famiglia Pozzo. Per Kessie invece ci sarà da battere la concorrenza delle squadre inglesi, senza dimentica la valutazione che fa il Milan del proprio calciatore, intorno ai 30 milioni di euro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy