Notizie Milan – Al via le grandi manovre per il mercato di gennaio

Notizie Milan – Al via le grandi manovre per il mercato di gennaio

La finestra di mercato invernale si avvicina, ecco cosa ha in mente il Milan per il reparto difensivo. Chi parte e chi resta

di Redazione Il Milanista

Ultime Notizie Milan

Milan, cosa ha in mente la dirigenza per gennaio? Ecco le idee per il reparto arretrato

 

Una cosa è certa, il Milan durante la prossima sessione di mercato proverà a muoversi e a migliorare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Tutte le entrate però saranno subordinate alle uscite: per ogni acquisto ci sarà una cessione. Questa è la linea scelta dalla dirigenza rossonera.

Il reparto arretrato dovrebbe subire qualche cambiamento grazie al mercato. I centrali dovrebbero venir confermati, ad esclusione del giovane Gabbia. Per l’ex Primavera si profila la strada della cessione in prestito, in modo da fare esperienza per poi tornare alla base. Un altro dei nomi che potrebbero venir confermati è Ricardo Rodriguez. Il nazionale svizzero tornerà utile in un’ ipotetica difesa a tre e questo spingerà Maldini e Boban alla ricerca di un terzino sinistro. In grado di dare il cambio a Theo Hernandez, ormai titolare fisso. Sulla corsia opposta uno tra Calabria e Conti sarà sacrificato. A destra il nome in “pole position” è sempre quello di Celik del Lille. Il calciatore più passano i giorni più sembra un obiettivo concreto del Milan.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy