Nocerino: "Milan, nessun alibi: la squadra deve dare di più"

Nocerino: “Milan, nessun alibi: la squadra deve dare di più”

Le parole dell'ex centrocampista rossonero

MILANO – Nessuno probabilmente si aspettava un avvio di campionato così negativo da parte del Milan. Al di là delle difficoltà che era lecito aspettarsi, la squadra rossonera sta mettendo in evidenza lacune molto inquietanti sotto tutti gli aspetti.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Con alcune dichiarazioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, l’ex centrocampista Antonio Nocerino ha provato a suonare la carica: “La squadra deve dare molto di più, mettendo da parte gli alibi: i giocatori più forti e di maggiore personalità devono assumersi le responsabilità”.

x