MILANO – Al termine di questa terza pausa stagionale per le Nazionali, il campionato riprenderà con una grande sfida a San Siro fra Milan e Napoli, in programma sabato prossimo alle 18. Dal ritiro della Macedonia, Eljif Elmas, centrocampista della squadra azzurra, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da TuttoNapoli.net.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Siamo appena all’inizio della stagione. La Juve ha tutto per vincere ancora lo Scudetto, basta guardare la rosa, tuttavia non sarà facile per i bianconeri confermarsi. Ci sono tante squadre in lotta, come Inter, Roma e anche noi stessi. La bagarre sarà incerta fino alla fine. La sfida col Milan? Sarà difficile, ma faremo di tutto per conquistare i tre punti”.
