MILANO – Domani il Milan di Rino Gattuso affronterà al Meazza il Napoli, guidato dall’ex allenatore rossonero Carlo Ancelotti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Re Carlo”, in conferenza stampa, ha presentato la sfida contro il suo passato, facendo riferimento anche a Piatek, arrivato a Milano per sostituire Higuain e pronto a fare il suo debutto.
LE SUE PAROLE – “Quanto accaduto il 26 dicembre sono convinto che non si ripeterà. Domani proverò il piacere di tornare in uno stadio dove ho vissuto momenti indelebili. Non vorrei mai giocare contro il Milan a livello affettivo, ma sarà una grande emozione. Piatek? Al Milan arriva un giocatore motivato, che ha grande voglia. Può essere un bene sia per lui che per la squadra. Più importante domani o in Coppa Italia? Nel campionato siamo in lotta, anche se distanziati, martedì è ad eliminazione diretta. Sono situazioni diverse, ma entrambe molto importanti. Tuttavia, domani schiererò la formazione migliore, senza pensare a martedì: vogliamo tenere aperto il campionato”.
Ma intanto, Gazidis annuncia il colpo! >>>CONTINUA A LEGGERE