gazzanet

Mino Raiola a colloquio con Massara. Si parla di Donnarumma

Mino Raiola

Il Milan potrebbe vacillare davanti una super offerta, Donnarumma invece ha le idee chiare...

Redazione Il Milanista

Raiola in sede per parlare del futuro di Donnarumma

 Donnarumma vuole restare al Milan

Donnarumma vuole restare al Milan

Milano- Si è concluso oggi alle 15 l'incontro tra il nuovo DS rosssonero, Frederick Massara e Mino Raiola, l'argomento è stato Donnarumma. Il numero 99 rossonero ha rinnovato da poco il suo contratto con il Milan e Raiola avrebbe quindi rabadito alla società la volontà di Donnarumma di continuare a vestire rossonero. C'è però da considerare la variante di Leonardo al PSG, il brasiliano potrebbe presto presentare un'offerta monstre al Milan per il portierone facendolo così vacillare.

<iframe frameborder="0" width="700" height="450" allowfullscreen="true" src="https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1" id="tv"> </iframe>

Probabilmente Raiola e Massara hanno discusso anche di questo ma al momento la risposta è chiara:Gigio resta. La verità su questo argomento ci sarà solo se il PSG formalizzerà un'offerta importante per Donnarumma, solo allora si capirà se la società condivide la volontà di Donnarumma nel continuare insieme o se la necessità di far quadrare i conti avrà la meglio.