Milanello, presenti anche Leonardo e Maldini all'allenamento

Milanello, presenti anche Leonardo e Maldini all’allenamento

La dirigenza meneghina non fa mancare il proprio supporto alla squasra in vista del match contro l'Empoli

MILANO – Il Milan è tornato in campo per allenarsi in vista della sfida contro l’Empoli, in programma domani sera per la 25esima giornata di campionato.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

I rossoneri viaggiano sulle ali dell’entusiasmo dopo le ultime brillanti partite: sette risultati utili consecutivi, che hanno riportato la squadra di Gattuso al quarto posto in classifica. Soprattutto la vittoria ottenuta a Bergamo ha dato fiducia al gruppo, manifestando una maturità che non si vedeva da tempo. Domani, quel quarto posto valido per la Champions, dovrà essere difeso con le unghie e con i denti contro un avversario che, nella gara d’andata, ha dato filo da torcere. A Milanello, per assistere all’allenamento, sono arrivati anche Leonardo e Paolo Maldini: un’ulteriore dimostrazione di vicinanza da parte della dirigenza, in una fase della stagione che potrebbe rivelarsi decisiva.

Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI

x