Milan-Udinese, Conti e Laxalt scaldano i motori

Milan-Udinese, Conti e Laxalt scaldano i motori

Le ultime in vista della sfida di martedì

MILANO – Il Milan è tornato subito a lavoro nel proprio centro sportivo, dopo la deludente partita giocata ieri sera sul campo della Sampdoria.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il match di Marassi, che doveva esser sfruttato per riscattare il derby, si è trasformato nella seconda sconfitta consecutiva per i rossoneri. Sconfitta che occorre subito archiviare, dato che dopodomani è già tempo di tornare in campo. Nell’anticipo della trentesima giornata arriverà l’Udinese a San Siro, e Gattuso sembra intenzionato ad apportare diverse modifiche alla formazione che è scesa in campo a Genova. In difesa scalpitano Conti e Laxalt per scalzare Calabria e Rodriguez, a centrocampo Paquetà e Kessié torneranno ad affiancare Tiémoué Bakayoko. In attacco, invece, Suso e Piatek dovrebbero essere confermati – nonostante ci sia qualche chance per Cutrone – con Calhanoglu che rischia la panchina a beneficio di uno fra Castillejo e Borini. 

Intanto, decisione pazzesca: Elliott ora cambia tutto! > CLICCA QUI

x